Call center

Funzioni

  • Import clienti potenziali (possiamo fornire direttamente noi una lista di potenziali oppure possiamo importare i clienti da un vostro database).
  • Creazione operatori all'interno del gestionale (operatori per call center, agenti, commerciali, amministratori, ognuno dei quali personalizzabile a livello di permessi di accesso ai vari moduli).
  • Creazione motivazioni (Ovvero una suddivisione dei potenziali per un determinato dato come la zona o il tipo di attività).
  • Assegnazione delle motivazioni agli operatori (possibile georeferenziazione, es. scelgo un paese ed il raggio di ricerca. Mi vengono mostrati i potenziali non assegnati nel raggio di ricerca con la possibilità di assegnarli ad un operatore).
  • Telefonata. Tramite voip integrato gli operatori possono telefonare. Tutti i dati risultanti vengono tracciati e storicizzati con relative statistiche.
  • Filmati dmostrativi

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    [accordion title="Creazione di una anagrafica potenziale cliente"]
    In questo video viene mostrato come creare un singolo cliente potenziale. Nel caso dobbiate creare molti clienti in una sola volta abbiamo delle funzioni di import massivo molto avanzate che permettono di caricare un numero pressoché illimitato di clienti in una sola importazione.
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    [accordion title="Gestione Chiamata Operatrici"]
    Qui viene brevemente indicato il passaggio da eseguire per effettuare una telefonate.
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    [accordion title="Inserimento Appuntamento all'Interno dell'Agenda"]
    Nel video viene mostrato come eseguire una telefonata da un elenco di potenziali assegnato, registrarne il risultato ed eventualmente fissare direttamente un appuntamento in agenda ad un nostro collaboratore. E' la versione avanzata del procedimento indicato nel video precedente.
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    [accordion title="Inserimento Consegna Documenti in Agenda"]
    In questo breve video viene mostrato come sia possibile gestire la consegna di un documento derivante da un impegno attraverso il gestionale tramite una serie di semplici passaggi.
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    [accordion title="Assegnazione del singolo potenziale cliente"]
    In questo video viene brevemente mostrato come assegnare un potenziale ad un operatrice in modo che compaia nella lista di telefonate che deve eseguire.
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